Spedizioni e montaggio (vendite on line)

Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio. 
Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati. 

I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

Prodotti disponibili a magazzino: la disponibilità di questi prodotti è immediata. Le tempistiche di consegna riguarderanno, quindi, solo quelle necessarie alla spedizione, che dipenderanno dalla tipologia di prodotto e destinazione.
Per questi prodotti è inoltre, possibile chiedere il ritiro in sede, prenotando un appuntamento.

Prodotti non disponibili a magazzino: Prodotti la cui disponibilità non è immediata. I prodotti non a magazzino sono indicati sul sito dalla dicitura “Su ordinazione” ed è indicata una tempistica media di attesa prima che questi prodotti siano disponibili alla consegna. 
Al momento dell’acquisto e pagamento di un prodotto non disponibile a magazzino, l’acquirente riceverà comunicazione tramite email dell’effettivo numero di giorni necessari per la disponibilità del prodotto. 
Avvenuta tale comunicazione l’acquirente avrà n° 3 giorni per comunicare la sua eventuale volontà di annullare l’acquisto recidendo il contratto attraverso email o contattando il servizio clienti; l’importo sarà interamente riaccreditato. 
Se Drago non riceverà nessuna comunicazione entro il termine prestabilito si intendono accettate le condizioni del contratto.

I tempi di spedizione possono essere standard o con spedizione via corriere specializzato in base alla destinazione e alla voluminosità dell’ordine.

Spedizione Standard: Il termine di spedizione di un ordine contenente articoli aventi tempi di consegna diversi è pari al termine di spedizione maggiore degli articoli in ordine. Per esigenze diverse è possibile specificare le proprie preferenze nelle note dell’ordine o contattare il nostro servizio clienti (via mail o telefonicamente): faremo di tutto per venirvi incontro.

Ad esempio, un prodotto non in giacenza, con tempo d’attesa pari a 3 settimane, sarà disponibile in logistica entro massimo 3 settimane dalla conferma d’ordine. Dall’arrivo della merce in magazzino verranno calcolati i tempi di spedizione standard con consegna entro 5 giorni lavorativi per l’Italia.

Nel caso di ordini voluminosi e/o prodotti particolarmente fragili la spedizione viene effettuata tramite corrieri specializzati con tempi di consegna variabili in relazione al volume e alla destinazione della merce.

Contattaci per un preventivo su misura su un prodotto o per le migliori modalità di spedizione. 

I giorni di attesa indicati escludono festività ed eventuali ponti. Per i prodotti non disponibili a magazzino vanno esclusi dal calcolo dei tempi di attesa i giorni tra l'1 e il 27 Agosto, mentre per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni avvengono regolarmente ad eccezione dei giorni 14/15/16 Agosto.

Rammentiamo che le consegne avverranno al piando strada e non è incluso l’eventuale montaggio.

Per tutti i prodotti contrassegnati dall’apposito logo,       

DragoService_LOGO.jpg
 

è  però possibile richiedere in aggiunta :
- la consegna al piano 
- il montaggio e il ritiro degli imballaggi 

Per la consegna al piano e il montaggio i nostri addetti si occuperanno del montaggio dei pezzi e del ritiro degli imballaggi dei prodotti acquisti. Il servizio è attivo in tutta Italia.  Seleziona al momento del checkout le condizioni di spedizione e consegna che preferisci o contatta il nostro servizio clienti per avere maggiori informazioni al numero 0141 955502 o mandando una mail a info@dragoitalia.it

Si raccomanda di segnalare eventuali problematiche relative a difficoltà di accesso, scale strette, porte di dimensioni ridotte, ecc. Non rispondiamo di indicazioni non preventivamente in situazioni complesse non preventivamente segnalate che potrebbero rendere impossibile la consegna al piano dei prodotti.

Sono esclusi dal servizio i collegamenti elettrici e idrici.

per richiedere preventivi, info generali e info sulle spedizioni, servirsi della mail design@dragoitalia.it (non info@...);

Spedizioni via Mare

Per alcune destinazioni e in caso di oggetti voluminosi è prevista anche la spedizione via mare. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione da 2 a 5 settimane. Il costo è disponibile per molti prodotti già nel checkout o su richiesta al nostro servizio clienti al numero 0141 955502 o mandando una mail a info@dragoitalia.it


Ritiro per esportazione

È possibile ritirare i prodotti presso il nostro magazzino, anche qualora la destinazione finale della merce fosse al di fuori dell’Unione Europea. In tal caso, la fattura non includerà l’IVA italiana e la responsabilità della dichiarazione d’esportazione ricadrà per intero sull'acquirente. Drago Italia accetterà solo corrieri specializzati in spedizioni extra-UE, rifiutando quindi il ritiro con mezzi privati o corrieri nazionali. Il nostro Servizio Clienti potrà contattare il corriere incaricato dall'acquirente per controllare l'effettiva destinazione finale e potrà sospendere l'ordine fino a quando il cliente non verserà l'IVA, che sarà riaccreditata alla ricezione dei documenti d'esportazione. 


Per ulteriori indicazioni si rimanda alla sezione “Condizioni generali di vendita on line